Canalizzazione con gli Spiriti Sacri nel giorno dell'Equinozio d'Autunno
- MS Stefania Trovato

- 30 set 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 ott 2024

Carissimi noi rivolgiamo a voi pensieri pieni di amore e di luce.
Siamo sempre qui per sostenervi ed aiutarvi nel percorso che state facendo.
Molte sono le difficoltà da affrontare ma non perdete la fede e né la speranza che le cose possano migliorare, che il benessere sia fisico che mentale che economico che spirituale possa finalmente arrivare.
Lasciare andare ciò che non serve più, i condizionamenti con i quali siete abituati a vivere vanno abbandonati.
Per fare ciò è necessario l'ascolto del cuore e lasciare andare la paura del cambiamento che viene richiesto, anche se radicale.
Non è facile guardarsi dentro, non è facile affrontare le proprie ombre ma se vi è impegno in ciò c'è anche riuscita.
Ritrovare ciò che la vostra essenza chiede, ciò che è il giusto nutrimento per voi, ciò in cui siete stati chiamati per evolvere in questa vita è quello che vi porta ad uno stato di salute e di equilibrio.
Più siete lontani da ciò che la vostra anima incarna, più siete lontani da ciò che è importante per il vostro spirito più siete in disarmonia e in disequilibrio.
E così le cellule del vostro organismo si ribellano, dichiarano uno stato di allerta che va guardato, affrontato, guarito.
Più sapete chi siete nel profondo e più lo stato di salute viene ripristinato.
Certo quando la malattia si fa forte è difficile, pesante, impegnativo oltremodo superare, cercare, chiarire perché la malattia assorbe tutto senza pietà e grida il suo dolore.
Ed è questo dolore che bisogna cauterizzare, abbracciare, accogliere e trasformare in luce.
Difficile? Estremo? Sì è così ma non siete qui per abbandonarvi e abbandonare, siete qui per lottare accettando ciò che il corpo vi dice e cercando di capire qual è il messaggio profondo che deve essere sentito.
Riconoscere il cammino scelto dalla propria anima è un cammino di liberazione e di rinascita.
Non importa in quale veste, in quale luogo, in quale tempo, sotto quale cielo ma l'importante é camminare nell' accordo da voi stessi richiesto ma dimenticato.
Ecco, sorgete a nuova vita figli nostri e che la stella polare si depositi nel vostro terzo occhio per indicarvi la via da seguire.
Noi adesso vi salutiamo e vi lasciamo immersi dalla Luce Cosmica. Canalizzazione con gli Spiriti Sacri


