Imparare a comunicare con gli Spiriti Sacri, gli Esseri di Luce tramite la scrittura
- MS Stefania Trovato

- 10 apr 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 ott 2024

Canalizzare è possibile per qualsiasi essere umano. Una persona potrà essere più o meno predisposta ma questo non crea una discriminante. Ognuno di noi ha le proprie qualità e nella propria misura. Siamo esseri unici e speciali.
Ci sono moltissimi libri ed articoli che spiegano sia dal punto di vista storico le varie correnti di pensiero sia insegnano con delle tecniche precise a canalizzare.
A questo punto vi potreste chiedere: “Perché un seminario?”
Fondamentalmente perché l’esperienza di chi utilizza questa pratica da anni può aiutare il neofita per le prime volte:
a prendere fiducia in sé e nelle proprie capacità
nell’avere il giusto atteggiamento interiore e di connessione con la Fonte di Luce ed Amore
a riconoscere quando avviene effettivamente il contatto con le proprie Guide Spirituali
Il mio intento, in questo viaggio che faremo insieme, è di condurvi a poter riconoscere e padroneggiare con serietà, costanza ed amore questo meraviglioso dono che può essere di grande aiuto per se stessi e per gli altri. Aprendo le nostre porte interiori al mondo non visibile, connettendoci con le Guide Spirituali noi permettiamo a noi stessi di attingere a quella Divina Fonte inesauribile di Amore.
Impegno, umiltà e discernimento sono qualità essenziali che vanno sempre esercitate accompagnate da uno stato di unità tra mente e cuore.
Prima di procedere allo svolgimento del lavoro vero e proprio ci sarà un momento dedicato al riequilibrio dei chakra ed alla purificazione seguito da un’attivazione che facilita la possibilità di renderci canali attivi per la comunicazione.
Per i gruppi verranno proposte due giornate intensive con scadenza quindicinale ed una mezza giornata nella quale poter esporre dubbi e condividere difficoltà e gioie.
Per le sessioni individuali verranno fissati degli incontri a seconda delle esigenze personali.
Imparare a comunicare con gli Spiriti Sacri


