Seminario Scrittura Medianica - Comunicare con gli Spiriti Sacri, gli Esseri di Luce
- MS Stefania Trovato
- 5 feb
- Tempo di lettura: 2 min

Canalizzare o comunicare con gli Spiriti Sacri, gli Esseri di Luce è possibile per qualsiasi essere umano.
Una persona potrà essere più o meno predisposta ma questo non crea una discriminante.
Ognuno di noi ha le proprie qualità e nella propria misura. Siamo esseri unici e speciali.
Il mio intento, in questo viaggio che faremo insieme, è di condurvi a poter riconoscere e padroneggiare con serietà, costanza ed amore questo meraviglioso dono che può essere di grande aiuto per se stessi e per gli altri.
Aprendo le nostre porte interiori al mondo non visibile e connettendoci con il mondo spirituale permettiamo a noi stessi di attingere alla Divina Fonte d' Amore.
Impegno, umiltà e discernimento sono qualità essenziali che vanno sempre esercitate accompagnate da uno stato di unità tra mente e cuore.
Questo percorso non e' e non deve essere solo l'acquisizione di una capacità ma e' un processo di crescita e di conoscenza interiore.
Liberandoci dai nostri condizionamenti, dalle nostre paure, dai nostri traumi che ci impediscono di essere noi stessi nel profondo riusciamo a non identificarci con la nostra personalità ritrovando il nostro nucleo originale, puro ed intatto.
E così pulendo e rivitalizzando il nostro campo fisico, energetico e spirituale potremo connetterci sempre più profondamente con il mondo spirituale.
Il seminario si articola in un week end intensivo e delle sessioni on line di sviluppo e condivisione nel corso dell'anno.
Ad ogni incontro c'è un tempo dedicato alla purificazione dei nostri corpi ed alla centratura del nostro cuore al Cuore della Terra ed al Cuore del Cielo.
Diventiamo canali attivi e responsabili con il mondo spirituale.
Cito le parole di Frank Fools Crow, leader spirituale Lakota, uomo di medicina e nipote di Alce Nero che rappresentano in modo magnifico ciò al quale dovremmo ambire tutti noi sia durante le nostre pratiche sia nella nostra quotidianità.
"Quando diventiamo ossa vuote non c'è limite a ciò che i Poteri Superiori possono fare dentro e attraverso di noi nelle cose spirituali." Seminario Scrittura Medianica